Assistenza caldaie Hermann

ASSISTENZA CALDAIE HERMANN

Hermann Saunier Duval Riparazioni

Ci occupiamo di assistenza delle caldaie con marchio Hermann Saunier Duval dall'inizio del nuovo millennio.
Siamo in grado di offrirvi tutta l'assistenza che vi serve.
Utilizziamo sempre ricambi originali dandovi il massimo della garanzia sulla nostra riparazione o sul ricambio stesso.

Stipulando un accordo di manutenzione biennale, oltre ad una serie di servizi vi sarà effettuato uno sconto pari al 10% sui ricambi originali Hermann (attenendoci sempre al listino ufficiale).

 

Offriamo assistenza nelle seguenti città

milano-monza-brianzaProvincia di MILANO e MONZA-BRIANZA
Legnano, Rho, Rozzano, Corsico, Abbiategrasso, Garbagnate Milanese, Cesano Boscone, Parabiago, Lainate, Magenta, Arese, Trezzano sul Naviglio, Cormano,  Settimo Milanese, Nerviano, Bareggio, Cerro Maggiore, Corbetta, Rescaldina, Busto Garolfo, Cesate, Solaro, Canegrate, Continua a leggere..

Sedriano, Castano Primo, Inveruno, Gaggiano, Pogliano Milanese, Magnago, Vittuone, San Vittore Olona, Cuggiono, Turbigo, Vanzago, Robecco sul Naviglio, San Giorgio su Legnano, Pregnana Milanese, Arconate, Marcallo con Casone, Vanzaghello, Casorezzo, Rosate, Dairago, Robecchetto con Induno, Boffalora Sopra Ticino, Buscate, Albairate, Misinto, Santo Stefano Ticino, Cisliano, Vermezzo, Cusago, Bernate Ticino, Cassinetta di Lugagnano, Ozzero, Gudo Visconti, Morimondo, Nosate

assistenza-caldaie-varese

Provincia di VARESE
Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Cassano Magnago, Somma Lombardo, Tradate, Samarate, Malnate, Castellanza, Cardano al Campo, Caronno Pertusella, Lonate Pozzolo, Olgiate Olona, Fagnano Olona, Induno Olona, Uboldo, Gerenzano, Vergiate, Castiglione Olona, Gorla Minore, Cairate, Vedano Olona, Venegono Superiore, Origgio, Ferno, Marnate, Sumirago, Venegono Inferiore, Solbiate Olona, Casorate Sempione, Albizzate, Castronno, Gorla Maggiore, Besnate, Cavaria con Premezzo, Jerago con Orago, Caronno Varesino.

Riparazione Caldaie Hermann

 

Perchè rivolgersi ad un tecnico specializzato?

E’ un operazione che deve essere svolta periodicamente, per mantenere in buono stato la caldaia, in modo da garantirne funzionalità e sicurezza
La manutenzione di un impianto termico e regolamentata dai D.L. 192/05; 311/06; 152/06 che rimandano la periodicità della medesima alle indicazioni del libretto di “uso e manutenzione” a corredo della caldaia: tutti i costruttori indicano una periodicità annuale.
Per quanto riguarda l’analisi dei fumi gli stessi D.L. indicano una periodicità biennale.
L’analisi dei fumi serve per misurare ed analizzare i parametri dei gas di scarico. I parametri devono essere a norma di legge, a tal proposito dopo gli opportuni test verranno regolati o eseguiti interventi per rendere il tuo impianto a norma di legge 
Non vi è una normativa che stabilisce ogni quando va sostituita una caldaia. La durata media di una caldaia è di circa 15 anni se mantenuta in buone condizione tramite le manutenzioni annuali. 
 A partire dal 15 ottobre 2014 ogni impianto termico funzionante nelle nostre abitazioni dovrà essere dotato di una targa identificativa che riporterà un codice univoco che sarà valido per tutta la vita dell’impianto.
In caso di nuova installazione la targa verrà apposta dall’installatore, mentre per gli impianti di riscaldamento esistenti l’operazione avverrà a cura del manutentore. Solo se l’impianto già dotato di targa subisce nel tempo modifiche sostanziali, per esempio il passaggio all’utilizzo di un diverso combustibile (p.e. dal gasolio al gas), dovrà dotarsi di una nuova targa identificativa.
La targa così attribuita permetterà di tracciare i dati relativi all’impianto con maggiore certezza e faciliterà il recupero di tali informazioni da parte del responsabile dell’impianto stesso.
Nel caso di impianti di riscaldamento centralizzati a servizio di condomini, sarà l’amministratore o il terzo responsabile a dover produrre una targa da apporre in corrispondenza della centrale termica e che contenga diverse informazioni relative all’impianto tra cui il codice, gli orari di funzionamento ed il riferimento al responsabile.

 

Chi è Hermann Saunier Duval:

Hermann, azienda italiana fondata nel 1970 per la produzione di caldaie in ghisa a basamento si afferma con successo negli anni offrendo una gamma di prodotti sempre più completa e all'avanguardia. Nel 1997, lanciando Spaziozero, Hermann diventa il riferimento delle caldaie ad incasso, mentre nel 1998 nasce Micra, una delle caldaie più compatte del mercato. È del 2009 l’introduzione di Spazio-zero Solar System, il sistema solare ad incasso primo nel suo genere.

Saunier Duval, gruppo industriale francese produttore di apparecchi per il riscaldamento, per la climatizzazione e di sistemi solari, inizia nel 1907 in Francia, quando viene fondata da Charles Saunier e Maurice Duval, due pionieri nella storia degli apparecchi per il riscaldamento domestico. La produzione nel 1918 del primo scaldabagno a gas, l'ideazione del 1963 della prima caldaia mista e la creazione nel 1983 della caldaia a condensazione diretta sono solo alcune delle tappe di un cammino costellato di importanti successi. Il colosso Francese fonda Hermann Saunier Duval.